• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Diciannovenne di Alà dei Sardi trovato morto vicino alla casa della ragazza. Probabile suicidio.

19 Gennaio 2019 ore 12:37 di Redazione   



Diego Baltolu, 19 anni, di Alà dei Sardi, è stato trovato morto questa mattina a Buddusò davanti alla casa della sua ragazza. Lo ha ucciso un colpo di pistola trovata vicino al suo cadavere. E’ proprio quella pistola che indirizza le ipotesi di un suicidio. Difficilmente un eventuale assassino avrebbe abbandonato sulla scena l’arma del delitto firmando inequivocabilmente l’omicidio. Ma la certezza arriverà con l’autopsia il cui esito è atteso per questa sera.

Conosciuto come un bravissimo ragazzo il giovane alaese gestiva un bar nel suo paese nei pressi della chiesa. Sul movente di un eventuale suicidio potrebbe esserci la sua storia d’amore poco più che adolescenziale, da qualche tempo in crisi. La notizia della morte di Diego Baltolu ha gettato nello sconforto anche la comunità di Buddusò dove il ragazzo era molto conosciuto sopratutto per il suo carattere aperto e mansueto.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Ozieri coordinati dal tenente colonnello Umberto Rivetti.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
19 Aprile 2021
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
19 Aprile 2021
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
18 Aprile 2021
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
18 Aprile 2021
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
17 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix