• Home
  • Pungiglione
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • ✝Necrologi
  • Eventi
  • Contatti
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo Giornale online di Olbia

Datome. Vittoria con dedica: “Patrizia nel cuore”

17 novembre 2016 ore 23:55 di Mauro Orrù   



Vittoria importante e moralmente dedicata ad un altro angelo che ci custodirà dall’alto”. E’ quanto scrive oggi il campione di basket Luigi Datome esibendo, al termine della partita di Eurolega nelle fila del suo Fenerbahce Istanbul, una maglietta con la scritta “Patrizia nel cuore”.

“Grazie zia Patrí – scrive Datome sul suo profilo  – per la solarità, l’energia, la generosità, i valori che hai trasmesso a chiunque ti conoscesse. Grazie per le serate felici con le nostre famiglie, le giornate in barca e le migliaia di cozze gratinate che mi hai preparato inisieme a zia Mariella. Mamma, moglie innamorata della propria famiglia e fresca di un successo elettorale che ben testimonia quanto la gente si è fidata e ti ha voluto bene. Mi dispiace non poterti dire ciao, custodiscici e illuminaci la via come hai sempre fatto, ti voglio bene”.

⬇︎ Necrologi

Tonino Spano

Tonino Spano

⬇︎ Articoli in archivio

Sboccia Olbia in Fiore. Il centro cambia volto e diventa verde fino al 1° maggio. Il programma definitivo.

Sboccia Olbia in Fiore. Il centro cambia volto e diventa verde fino al 1° maggio. Il programma definitivo.

Mater Olbia. Convocato il Consiglio comunale. Sarà un momento decisivo per la città.

Mater Olbia. Convocato il Consiglio comunale. Sarà un momento decisivo per la città.

⬇︎ Cerca articoli per parole

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Se navighi all’interno di Olbianova accetti il servizio e gli stessi cookies.
Privacy Policy

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 – Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d’autore i proprietari sono invitati a segnalarne l’utilizzo per consentirne l’immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA