
Erano circa le 21:00 di ieri quando una Fiat Grande Punto all’uscita dalla curva appena superato il ponte sul fiume Padrongiuanus in direzione San Teodoro è uscita di strada scavalcando il guard rail e ribaltandosi. “Ho visto l’auto volare e girarsi su se stessa”, ha raccontato un testimone agli agenti della Polizia Locale intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto nella stretta curva sotto il Mater Olbia.
Il conducente, un 31enne residente a Murta Maria, frazione di Olbia, se l’è vista davvero brutta ma per fortuna, a parte diverse ferite lacero contuse e un comprensibile shock, non è in pericolo di vita. Malgrado l’auto fosse completamente ribaltata in cunetta il giovane è riuscito ad uscire dall’abitacolo con i suoi mezzi.
Dopo un primo soccorso da parte del personale del 118, l’uomo è stato trasportato al Giovanni Paolo II. Complicate le operazione di recupero del mezzo ridotto ad un ammasso informe di metallo e plastica. E’ intervenuta la squadra 12 dei Vigili del Fuoco di Arzachena.