• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Corda: “Pronte le prime cinque liste. Una sarà Olbia Democratica”

5 Febbraio 2021 ore 21:18 di Gianluca Antolini   



Un dibattito vivace e senza esclusione di colpi quello tra Gianluca Corda e Giulio Careddu nella puntata odierna di “Zona Franca” condotta da Augusto Ditel. 

Al centro della trasmissione le prossime elezioni comunali di Olbia che vedranno, per ora, contrapposti Settimo Nizzi (Centrodestra) e Augusto Navone (Grande Coalizione) anche se Ditel, in chiusura di puntata, ha svelato che ci sarebbero movimenti in città per la creazione di un terzo polo. Si vedrà.

Nel corso della puntata Gianluca Corda, dirigente scolastico dell’istituto Amsicora ed ex segretario cittadino del Pd, ha anticipato alcune novità sulla coalizione con candidato sindaco Navone e che lo vedrà correre come candidato alla carica di consigliere: “Abbiamo chiuso le prime cinque liste della Grande Coalizione che verranno presentate nella giornata di lunedì o martedì. Una di queste si chiamerà “Olbia democratica” e raggrupperà alcuni consiglieri comunali del Pd ma darà anche spazio ad esponenti della società civile”.

Giulio Careddu, vice coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, non vede di buon occhio il progetto della Grande Coalizione: “Si tratta di un modo per tentare di abbattere il cosiddetto mostro (Settimo Nizzi n.d.r.), ma di fatto è il centrosinistra olbiese mascherato che cerca di spuntarla. Questa coalizione di nuovo non ha tanto, perchè a quel tavolo ci sono sedute le stesse persone che facevano le riunioni per scegliere il sindaco e i candidati nel 1980. È evidente che in Fratelli d’Italia c’è una fase difficile perchè il coordinatore provinciale ha deciso di entrare nella grande Coalizione e questo lo considero un danno al nostro partito”.

Elezioni Olbia. Duello all’ultimo voto tra Careddu e Corda

Posted: 5 Febbraio 2021

★ VIDEO ★ Un confronto aperto e assai vivace, quello tra Giulio Careddu di Fratelli d’Italia e Gianluca Corda del Pd, sostenitori rispettivamente di Settimo Nizzi (Centro Destra) e di Augusto Navone (Grande Coalizione) in onda stasera dalle 20,30 su Olbianova Vision e sul canale 623 del digitale terrestre (Gallura Tv). La puntata di Zona Franca Leggi tutto

0 comments

ARTICOLI PIÙ LETTI

Finiscono le dosi di AstraZeneca, sospesa la vaccinazione. Prosegue senza intoppi per patologici e fragili
Finiscono le dosi di AstraZeneca, sospesa la vaccinazione. Prosegue senza intoppi per patologici e fragili
21 Aprile 2021
Dopo una giornata di furti arresta ladra “professionista”
Dopo una giornata di furti arresta ladra “professionista”
21 Aprile 2021
A Olbia i positivi sono 600. Ora il virus spaventa davvero
A Olbia i positivi sono 600. Ora il virus spaventa davvero
20 Aprile 2021
Il manifesto di Liberi. Soru: “La cosa mi diverte”
Il manifesto di Liberi. Soru: “La cosa mi diverte”
20 Aprile 2021
Attese meno scomode per i vaccini. L’Ats monta i gazebo all’hub e riduce le code
Attese meno scomode per i vaccini. L’Ats monta i gazebo all’hub e riduce le code
19 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix