
Dopo due giornate all’insegna della solidarietà, la raccolta fondi per aiutare Gioele e la sua famiglia continua anche nella mattinata di oggi, 9 dicembre, al centro Gallura. Ci sono ancora tanti dolci da acquistare e il gruppo di volontari ha ritenuto di “allungare” la raccolta di una giornata al Centro commerciale Gallura (zona Pozzo Sacro).
Gioele ha 3 anni e mezzo ed è affetto da una rara malattia ai polmoni. La famiglia abita a Murta Maria, frazione di Olbia e deve affrontare tante spese, compresi il trasferimento e la permanenza all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma dove il piccolo sarà ricoverato a breve.
Per aiutare Gioele e la sua famiglia si è messo in moto un attivo gruppo di solidarietà che vi aspetta anche oggi 9 dicembre 2016, al Centro commerciale Gallura (zona Pozzo Sacro). Ad offerta libera si possono acquistare torte, dolci e biscotti donati per l’occasione.
Si può contribuire anche con un piccolo bonifico bancario: questo l’iban: IT39Z0306967684510333118274 intestato a Seddaiu Sara. Causale “aiutiamo Gioele”.