
Si è conclusa con un grande successo di vendite la terza edizione del “Boat Market Show Sardinia” a Golfo Aranci. In mostra più di cento imbarcazioni, gommoni e moto d’acqua usati dai 5 ai 24 metri. Nell’area allestita sul lungomare si sono ritrovati dal 30 agosto al 2 settembre 30 espositori per quella che ormai si consolida come il più grande appuntamento dedicato alla nautica presente in Sardegna.
“Sono stati circa 7000 i visitatori registrati all’evento quest’anno, – ha dichiarato il sindaco Fasolino – con oltre 20 imbarcazioni vendute, decine le prove a mare e moltissimo il pubblico che ha partecipato ai numerosi eventi collaterali chiaro segnale dall’apprezzamento di turisti e visitatori”.
“La maggiore richiesta pervenuta agli espositori per la disponibilità di cabinati intorno a 30 piedi, quasi a significare una lenta del mercato e una maggiore voglia di vivere il mare in maniera più comoda, nonché la conferma dei dati della Fiera – conclude Fasolino – deve tradursi in azioni e scelte concrete per valorizzare la nostra costa e il nostro mare inteso come risorsa di crescita e sviluppo oltre il balneare”.