• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Commercio di auto di lusso in Costa Smeralda. Affari non dichiarati per oltre quattro milioni di euro

30 Marzo 2019 ore 9:58 di Redazione   

Una Ferrari F430

Otto vetture di lusso, una Ferrari F430, una Lamborghini Gallardo, una Porsche Boxster, due Bentley Continental ed un motociclo (MV Agusta), appartenenti a un’azienda di Sassari che operava in Costa Smeralda, sono state posto sotto sequestro con l’accusa di evasione fiscale. Destinatario del provvedimento della Guardia di Finanza di Sassari, un uomo già arrestato nel 2016 per reati contro il patrimonio.

L’indagine del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Sassari ha fatto emergere che l’impresa, pur presentando regolarmente le previste dichiarazioni fiscali, aveva indicato importi irrisori rispetto al reale giro d’affari. L’attività ha permesso di segnalare alla Agenzia delle Entrate ricavi non dichiarati per circa 4 milioni e mezzo di euro che corrispondono a un’Iva non pagata per oltre 400 mila euro. Le attività investigative proseguono per rintracciare altri beni costituenti il profitto del reato.

 

 

ARTICOLI PIÙ LETTI

A Olbia i positivi sono 600. Ora il virus spaventa davvero
A Olbia i positivi sono 600. Ora il virus spaventa davvero
20 Aprile 2021
Il manifesto di Liberi. Soru: “La cosa mi diverte”
Il manifesto di Liberi. Soru: “La cosa mi diverte”
20 Aprile 2021
Attese meno scomode per i vaccini. L’Ats monta i gazebo all’hub e riduce le code
Attese meno scomode per i vaccini. L’Ats monta i gazebo all’hub e riduce le code
19 Aprile 2021
Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
19 Aprile 2021
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
19 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix