
Si svolgeranno domani, giovedì 3, e dopodomani, venerdì 4 novembre 2016, le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Due gli schieramenti in campo con altrettante liste composte da 13 candidati più il presidente.
La lista “Qualità per crescere”, capeggiata dal candidato Francesco Marcetti, 55 anni, sostenuta dal presidente uscente Marco Balata (candidato in lista) è opposta allo schieramento “Insieme per la professione” guidato da una donna, Gabriela Savigni, 41 anni, di Olbia.
Sono chiamati al voto poco più di 200 commercialisti che dovranno eleggere il presidente e nove consiglieri in rappresentanza degli iscritti all’Albo dei dottori commercialisti e il collegio dei Revisori dell’Ordine composto da tre membri effettivi e due supplenti. Gli organi resteranno in carica fino al 31 dicembre del 2020. Le votazioni si svolgeranno dalle 10:00 alle 16:00 presso la sede dell’Ordine in via Longhena n.2 a Olbia. Lo spoglio avverrà immediatamente alla chiusura delle urne.