
Quando sono arrivati i Carabinieri lo hanno trovato “disorientato” fuori dalla sua auto cappottata a bordo strada in via Tre Venezie, nei pressi del ponticello sul Seligheddu (vicino agli uffici della Asl). L’incidente è accaduto intorno alle 7:00 del mattino. L’uomo, S.M., 29 anni, alla guida dell’auto della mamma, aveva perso il controllo del veicolo che, dopo aver colpito in pieno il marciapiede è finito ruote all’aria a bordo strada.
Dopo averlo identificato i Carabinieri, che avevano immediatamente verificato uno stato di alterazione psichica, ne hanno disposto i controlli al vicino Pronto Soccorso.
Oltre che positivi all’alcol test, gli esami hanno rivelato una presenza massiccia di stupefacenti nel sangue: oltre 1000 milligrammi per litro. L’uomo, a cui è stata immediatamente ritirata la patente, è stato denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influsso di sostanze stupefacenti. Rischia la sospensione della patente fino a 4 anni e un’ammenda fino a 6 mila euro.