
Con l’ordinanza n. 327 del settore Polizia Locale del Comune di Olbia sono state prorogate fino al 31 dicembre 2020 le regole di circolazione stradale nell’area del cantiere del nuovo lungomare e nelle vie adiacenti.
Aprirà al traffico il nuovo tratto stradale che va dall’attività Gottardi Gomme e giunge fino al Monumento dei Caduti per poi svoltare verso via Regina Elena e proseguire verso via Genova (nel lato prospiciente il Super Pan). In questo tratto ci sarà il divieto di sosta e fermata su entrambi i lati e limite di velocità di 10 km/h.
La nuova ordinanza prevede il restringimento della carreggiata di via Redipuglia (dalla rotatoria di via Roma fino a Gottardi Gomme), limite di velocità a 30 km/h , divieto di sosta su entrambi i lati e passaggio dei pedoni sul lato opposto ai lavori. Prevista invece la completa sospensione della circolazione veicolare e pedonale su via Redipuglia (da Gottardi Gomme all’intersezione con via Genova).
Prevista infine la sospensione della circolazione stradale veicolare (eccetto residenti, dipendenti attività commerciali e professioni, veicoli al servizio di persone invalide e veicoli in servizio pubblico) su via Nuoro.
Completa sospensione della circolazione stradale veicolare, con indicazione di percorsi alternativi su via dell’Indipendenza, via Bologna, via Carbonia, via Firenze, via Nazario Sauro e via San Francesco.
Questo il testo dell’ordinanza:
getfile.aspx