• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Camion intrappolato nel fango delle complanari. E il comitato protesta: “Lavori promessi ancora lontani”

1 Dicembre 2017 ore 1:01 di Enrico Usai   



“Sono bastati pochi millimetri di pioggia per accentuare i disagi ed i pericoli che gli abitanti delle zone di Sa Corroncedda, Lattalai e Trambuccone giornalmente affrontano nelle strade complanari della nuova 4 corsie Olbia-Sassari”. La foto di copertina dimostra il pericoloso stato in cui versano le strade sterrate parallele alla Olbia-Sassari. E ancora una volta il comitato alza la voce e parla attraverso la stampa.

“Ancora una volta – scrivono i rappresentanti della popolazione delle frazioni periferiche di Olbia – vogliamo sottolineare che la situazione rimane sempre la stessa, cambia solo la modalità: alla polvere dell’estate si sostituisce il fango dell’autunno e dell’inverno. Sembrerebbe che i lavori promessi siano ancora lontani dall’essere realizzati”.

“Per la seconda volta nell’arco di un anno – si legge nella nota – un grosso camion di una ditta di Calcestruzzi ha rischiato di rimanere bloccato, mentre nel febbraio scorso una betoniera si era adagiata sul fianco, sempre a causa del cedimento del ciglio stradale.

Il perdurare delle pessime condizioni delle strade complanari espone gli utenti a gravi rischi di incolumità e solo il caso ha voluto che finora non ci siano stati incidenti gravi per le persone.

Gli enti governativi, amministrativi e funzionali, colpevoli del ritardo dei lavori, si stanno assumendo comunque una bella responsabilità. Il Comitato Complanari non si stancherà di segnalare, a tutti i livelli, questa situazione di disagio, affinché vengano risolti i problemi nel minor tempo possibile”,

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix