
★VIDEO★ Si è risolta positivamente la vicenda di un uomo di 70 anni residente al terzo piano di una palazzina di via Piemonte a Olbia. L’uomo, questa mattina dopo una caduta in bagno si è trascinato fino alla camera da letto e per quattro ore ha tentato invano di rialzarsi. Per fortuna le sue grida d’aiuto e i pugni sulla parete divisoria hanno attirato l’attenzione del vicino di casa che ha chiamato immediatamente i Carabinieri ma si è dovuto attendere l’intervento dei Vigili del Fuoco, saliti al terzo piano con l’autoscala, per entrare in casa dal terrazzino.
L’uomo, che vive momentaneamente solo in quanto la moglie si trova ricoverata da diverse settimane in un ospedale della penisola era ancora disteso sul pavimento. I Vigili del Fuoco lo hanno sollevato e rimesso a letto in attesa della medicalizzata del Giovanni Paolo II. Il 70enne, per fortuna, a parte i traumi per la caduta e la sofferenza per essere rimasto inerme per ore, era perfettamente cosciente anche se dolorante.
Il medico della Asl lo ha trovato in condizioni non gravi ma ne ha stabilito il ricovero in ospedale per accertamenti. Di seguito il filmato dell’intervento: