• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • ✅ Elezioni Olbia 2021
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Cadavere in auto senza testa. Si tratterebbe di suicidio.

5 Marzo 2018 ore 9:10 di Mauro Orrù   

L'ingresso dell'azienda dove l'uomo ha scelto di togliersi la vita

Sembrano esserci pochi dubbi sul macabro rinvenimento di un cadavere con la testa strappata all’interno di una Fiat Punto nella zona industriale di Olbia. Dalle prime ricostruzioni da parte dei Carabinieri la pista del suicidio, per quando cruento e senza apparenti spiegazioni, sembra essere quella più accreditata.

L’uomo, circa 61 anni, originario di Calangianus, dipendente della Sarda Transport nella zona di industriale di Olbia, ha pianificato il suicidio questa mattina intorno alle 6:30. A quell’ora l’avrebbe incrociato un collega mentre usciva con l’auto dall’azienda di via Algeria.

Nell’abisso in cui la sua mente era affondata, l’uomo ha messo in atto una morte assurda e terribile. Ha preso una corda, l’ha avvolta intorno al collo e l’altro capo l’ha annodata ad una ruspa. Poi è salito in macchina e ha spinto l’acceleratore.

A scoprire la tragedia è stato il responsabile di un’azienda che condivide il piazzale con la Sarda Transport: “Ho visto le luci accese della macchina e mi sono avvicinato – ha raccontato ancora sconvolto -. E’ stato terribile. Per un attimo ho creduto di svenire davanti a quella scena”.

Su piazzale uno dei figli non si da pace. Lo accompagna un amico di famiglia. Entrambi vengono tenuti a distanza dal luogo della tragedia. Il giovane parla con qualcuno al telefono. E’ incredulo e non sa spiegare perchè il padre, che era separato dalla madre, abbia compiuto un gesto così spaventoso. Una pagina che segnerà la vita sua e dei quattro fratelli per sempre.

Sul posto, oltre ai Carabinieri coordinanti dal colonnello Alberto Cicognani, sono intervenuti il medico legale e i Ris di Cagliari.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Febbraio: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
« Gen    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix