
★VIDEO★ L’impatto causato da una Renault Laguna Station Wagon è stato così violento che la Golf, regolarmente parcheggiata, centrata frontalmente, è finita sopra una Ford che a sua volta ha colpito una robusta Toyota Rav 4. In totale sono quattro i veicoli coinvolti in un assurdo incidente avvenuto sotto la pioggia incessante circa trenta minuti dopo la mezzanotte.
Lievemente ferito il conducente della Laguna, 55 anni originario di Orosei, soccorso da un’ambulanza del 118 dopo che gli uomini della Protezione Civile Gaia, in servizio di ronda per l’allerta meteo, hanno dato l’allarme. Ingentissimi i danni a due delle tre auto in sosta coinvolte nell’incidente. Sul posto è giunta una volante della Polizia di Stato con due agenti che hanno effettuato i rilievi e interrogato l’uomo per capire le cause reali dello strano incidente, mentre le guardie dell’Ages hanno regolato il traffico.
I Vigili del Fuoco hanno avuto il loro daffare per slacciare le parti elettriche delle auto e coordinare il recupero del carro attrezzi. Di seguito il video girato poco dopo l’incidente che chiarisce, se non la causa, almeno la dinamica dello scontro.