
★ VIDEO ★ Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi si è verificato intorno alle 12:30 sul rettilineo di Pittulongu, già scenario in passato di numerosi scontri e anche con esito mortale.
Secondo una prima ricostruzione, tutta da verificare da parte degli agenti della polizia locale di Olbia, una Fiat Panda guidata da una donna, stava uscendo dal parcheggio del supermercato proprio nell’attimo in cui stava arrivando una Nissan Qashqai. L’impatto è stato violentissimo.
All’interno del Suv sono esplosi gli airbag mentre decine di pezzi di carrozzeria e vetro si sono sparsi per oltre una decina di metri sulla strada e tutt’intorno.
Coinvolta anche una Jeep è una Renault Clio Station Wagon. Quest’ultima colpita solo marginalmente. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e diverse ambulanze ma solo il conducente della Nissan è stato immobilizzato e sottoposto alle prime cure da parte dei soccorritori dell’Intervol 118. L’uomo è apparso sofferente e lamentava forti dolori al torace. È astato trasportato al Pronto Soccorso.
Ingenti i danni specie alle prime due auto coinvolte. La dinamica è al vaglio della Municipale che dovrà ricostruire le cause dei sinistro. Di seguito il video dello scenario dell’incidente ►