• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Briatore insulta il sindaco di Arzachena: “Un’altra testa di C… e non dico la finale”

"Questo sindaco è un piccolo arrogante, un piccolo Napoleone che pensa che la fortuna del mondo sia Arzachena"

21 Agosto 2020 ore 13:20 di Mauro Orrù   



Un’altra testa di C… e non dico la finale – È  solo l’inizio dell’ultima  filippica di Briatore contro il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda. Briatore che non ha certamente digerito la chiusura di tutte le discoteche d’italia voluta dal governo Conte dopo Ferragosto, continua a prendere di mira il sindaco di Arzachena.

E parla a ruota libera in collegamento con Nicola Porro; il sindaco è “l’unico in Italia che ha preso questo decreto di Speranza e l’ha peggiorato dicendo: non solo non puoi ballare, devi chiudere tutto a mezzanotte e non puoi fare musica da nessuna parte. Ma questi qui sono matti! Ma i ragazzi secondo loro dove vanno, a casa sua, in chiesa, dove vanno i ragazzi, chi li controlla?”

Il patron del Billionaire aggiunge un suo vecchio cavallo di battaglia: “Tutte le barche che c’erano a Porto Cervo, ho chiamato stamattina il presidente della Costa Smeralda, sono andate via tutte. Tu non stai in un posto dove c’è il silenzio assoluto. Questi qui sono pazzi”.

E insiste: “Questo sindaco è un piccolo arrogante, un piccolo Napoleone che pensa che la fortuna del mondo sia Arzachena che nessuno sa dove c*** sia Arzachena. Invece la Costa Smeralda è la fortuna della Sardegna perchè è la porta d’ingresso della Sardegna. Arzachena la conosce? Lui (il sindaco Ragnedda, ndr) e due pecore. Nessuno sa dov’è Arzachena – e chiude -. Che mi quereli ma adesso usciranno altre cose e querelo io lui”.

Il sindaco Ragnedda, per ora non risponde, ma intanto, sul fronte dei numeri legati al Coronavirus in Sardegna, 6 dipendenti del Billionaire sarebbero risultati positivi al Covid.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix