• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Bretella pericolosa. Ancora un frontale all’ingresso di Olbia

13 Gennaio 2021 ore 20:46 di Andrea Deiana   



Un ennesimo incidente frontale si è verificato nel pomeriggio sulla bretella all’ingresso a Olbia in uscita dall’aeroporto Costa Smeralda. Probabilmente, all’origine dello scontro tra due veicoli, una Ford e una Mercedes Classe A, la poca chiarezza della segnaletica che non evidenzierebbe adeguatamente il doppio senso di circolazione.

Due le persone ferite. Una giovane donna avrebbe riportato la frattura di una caviglia mentre un uomo è stato trasportato in ospedale per precauzione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Olbia che hanno collaborato con i soccorritori del 118 per estrarre i due conducenti e assicurato la messa in sicurezza della scena dell’incidente.

Sarà la Polizia ad attribuire le responsabilità secondo il codice stradale ma occorre sottolineare che in quello stesso punto si sono già verificati almeno altri due scontri frontali tra un veicolo che sale verso la strada principale e l’altro che scende.

 

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix