• Home
  • Pungiglione
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • ✝Necrologi
  • Eventi
  • Contatti
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo Giornale online di Olbia

Avaria dopo il decollo. Rientra a Olbia il Volotea per Verona.

14 luglio 2017 ore 20:06 di Mauro Orrù   



Questo pomeriggio intorno alle 16:00 un Boeing 717 della compagnia Volotea diretto a Verona dopo il decollo da Olbia ha fatto rientro nello scalo gallurese a causa di una avaria tecnica. L’aeroporto è stato chiuso al traffico aereo per quindici minuti, giusto il tempo per consentire l’atterraggio in sicurezza del velivolo. I passeggeri a bordo hanno fatto rientro nell’aerostazione e in serata saranno riprotetti i sui voli Meridiana per Verona e Linate. Volotea, compagnia low cost con sede a Barcellona, al momento non ha diramato alcun comunicato ufficiale.

⬇︎ Necrologi

Tonino Spano

Tonino Spano

⬇︎ Articoli in archivio

Sboccia Olbia in Fiore. Il centro cambia volto e diventa verde fino al 1° maggio. Il programma definitivo.

Sboccia Olbia in Fiore. Il centro cambia volto e diventa verde fino al 1° maggio. Il programma definitivo.

Mater Olbia. “Città in apprensione per l’inerzia della Regione”

Mater Olbia. “Città in apprensione per l’inerzia della Regione”

⬇︎ Cerca articoli per parole

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Se navighi all’interno di Olbianova accetti il servizio e gli stessi cookies.
Privacy Policy

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 – Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d’autore i proprietari sono invitati a segnalarne l’utilizzo per consentirne l’immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA