
Un bruttissimo incidente stradale si è verificato questo pomeriggio poco dopo le 18:00 nei pressi dell’ingresso di Loiri. Una donna olbiese di 35 anni che viaggiava con il figlioletto di 18 mesi su una Dacia Duster, sono scampati miracolosamente ad un primo impatto contro un albero a bordo strada e al successivo cappottamento dell’auto.
Per cause da accertare da parte dei Carabinieri di Olbia, l’auto che marciava in direzione di Loiri si è dapprima imbarcata all’uscita di una curva e dopo aver invaso la corsia opposta è carambolata sul tronco di due olivastri (uno di fianco all’altro) per finire cappottata sull’asfalto. Un urto violentissimo al punto che parti dell’ammortizzatore della ruota anteriore sinistra e della carrozzeria sono rimati impigliati tra i rami delle due piante collocate nella cunetta opposta al senso di marcia.
Il bimbo, fortunatamente, si trovava perfettamente imbragato al suo seggiolino nella parte posteriore del veicolo e per questo motivo non ha riportato neanche un graffio. La mamma, a parte il comprensibile shock, se l’è cavata con qualche leggera contusione. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso ma solo per precauzione. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Olbia.