• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Auto in fiamme blocca il santo. La processione di Sant’Elia si ferma in strada

30 Maggio 2020 ore 21:00 di Andrea Deiana   



★VIDEO★ Per cause da accertare un’auto si è incendiata mentre procedeva sulla strada per Padru. Illeso il conducente. Le fiamme che hanno distrutto completamente il veicolo erano talmente alte da sconsigliare il passaggio della processione di Sant’Elia la cui statua è stata collocata su un pick up.

La processione è rimasta bloccata e i fedeli hanno dovuto attendere l’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo e messo in sicurezza la strada. Il corteo, una volta scongiurato il pericolo, ha potuto rimettersi in marcia per raggiungere il santuario dedicato al santo nei pressi di Sa Serra. Di seguito il video:

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix