
L’associazione Culturale Mediterrarte comunica che lo spettacolo Les Amants du Ciel, di cui segue presentazione, precedentemente previsto in data 23/12/19 ed annullato a casa del maltempo, andrà in scena domani sabato 11 gennaio alle ore 17.00 sempre lungo la parete dell’edificio comunale dell’Ex Scolastico di
Corso Umberto. Con questo spettacolo si chiude la serie degli spettacoli di Arte di strada inseriti nel calendario di Olbia Winter Street Show 2019.
Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Culturale Mediterrarte presieduta da Federica Catasta: “Assisteremo alla performance di due artisti in uno spettacolo di Teatro in Sospensione dal titolo “Les Amants du Ciel” della Compagnia Italo-Francese Mattatoio Sospeso – informa la presidente – realizzato sulla parete degli uffici comunali nel caseggiato dell’ex “Scolastico” di corso Umberto. Si potrà assistere ad una danza aerea che terrà gli spettatori con il fiato sospeso ad ammirare le evoluzioni degli artisti. L’Arrampicata, l’acrobazia, il teatro di strada, il circo e la poetica del non ordinario, saranno alcuni dei principali ingredienti.