
L’assessore alla Cultura, Sabrina Serra, informa i cittadini che è possibile iscriversi alla Scuola Civica di Musica per l’anno formativo 2020/2021.
Si potranno seguire i corsi di:
- Violino
- Violoncello
- Contrabbasso e Basso elettrico
- Arpa
- Batteria
- Chitarra classica
- Clarinetto/Sax
- Flauto
- Tromba
- Pianoforte
- Tastiere Elettroniche
- Propedeutica
- Teoria e solfeggio
- Musicoterapia
Sarà possibile iscriversi, inoltre, ai corsi amatoriali di:
- Batteria
- Chitarra moderna (acustica, elettrica)
- Canto Moderno
- Dee-Jay
Gli allievi già iscritti nell’anno 2019/2020 al corso strumentale e di propedeutica 2013, 2014 e 2015, potranno presentare le domande dal 25 novembre al 9 dicembre.
La domanda di iscrizione (mod. A) dovrà essere consegnata direttamente al direttore della Scuola Civica di Musica, con allegata la ricevuta del versamento della quota di iscrizione di 26,00 euro.
I nuovi iscritti ai corsi strumentali e di propedeutica 2016 potranno iscriversi a partire dal 25 novembre e fino al 14 dicembre.
La domanda per i ragazzi non iscritti (mod. B) può essere presentata direttamente al protocollo generale del Comune, spedita all’indirizzo PEC [email protected] oppure tramite posta con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Dirigente del Settore Attività produttive, Turismo e Personale – Servizio Biblioteca e Scuola Civica di Musica, via Garibaldi n. 49 – 07026 Olbia.
Per informazioni: [email protected].
MOD. A SCM RINNOVO ISCRIZIONEMOD. B NUOVA DOM. ISCR. 2020-2021