
Sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privati a seguito della calamità naturale che si è verificata nei giorni dal 30 settembre al 10 ottobre 2015 nel territorio delle allora Province di Olbia-Tempio, di Nuoro e dell’Ogliastra, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il
ripristino del patrimonio edilizio privato”.
Di seguito il numero delle schede B presentate al Comune per l’evento nei giorni dal 30 settembre al 10 ottobre 2015 (ai sensi OCDPC n. 360/2016): n. 133 schede B.
Nell’Ordinanza n. 381/2016 sono definiti i criteri per la determinazione e la
concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare
domanda.
Per eventuali informazioni e chiarimenti e possibile inviare una richiesta via mail a : [email protected] o recarsi presso il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune sito al 3° piano dell’edifico ex scolastico di via GARIBALDI 49, nei seguenti orari:
– mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di martedì.
– pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00 di mercoledì.
Tale documentazione è scaricabile anche dal sito http://www.comune.olbia.ss.it ed è
disponibile presso l’Ufficio Settore Pianificazione e Gestione del Territorio in via
Garibaldi n. 49 – terzo piano. Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 23 ottobre 2018.