
Sembra proprio che ci siamo. La Regione Sardegna ha reso pubblico l’elenco dei soggetti ammessi definitivamente al “Contributo alluvione immobili ad uso abitativo e beni immobili”. In totale sarà distribuito ai cittadini colpiti dall’alluvione del 2013, oltre 1 milione e 150 mila euro.
Tutti i soggetti beneficiari dovranno ora trasmettere le proprie coordinate bancarie e la documentazione contabile (solo nel caso di soggetti che non hanno ancora concluso i lavori di ripristino) all’indirizzo e-mail: [email protected].
“Una volta ricevuti i dati, l’Amministrazione provvederà immediatamente all’erogazione del contributo – ha dichiarato il sindaco Settimo Nizzi –. Siamo consapevoli delle enormi difficoltà che i nostri concittadini hanno dovuto affrontare in questi ultimi anni: lo stanziamento dei fondi offrirà un po’ di sollievo alle numerose famiglie olbiesi che hanno avuto accesso ai contributi. Invitiamo i soggetti in elenco a provvedere al più presto all’invio di quanto richiesto in modo da poter ottenere più celermente possibile il versamento.” Di seguito l’elenco completo
Allegato A Elenco beneficiari contributo