
Sabato 17 novembre alle ore 15.30, nell’area partenze dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, prenderà il via la seconda edizione della “Festa del Tennis in Aeroporto”.
Geasar, in collaborazione con il Tennis Club Terranova di Olbia, assegnerà due borse di studio per la pratica del tennis. La prima è relativa alla conclusione del Progetto Scuola, avviato questo mese dal Tennis Club Terranova con la scuola elementare di via Vignola, la seconda invece, verrà assegnata tra i bambini di età compresa tra i 4 e 10 anni che nella giornata di sabato avranno la possibilità di misurare la loro predisposizione al gioco del tennis esercitandosi con i maestri del Tennis Club nei cinque mini campi allestiti nell’area check-in dello stesso Aeroporto.
Entrambe le borse di studio saranno valide dal 17 novembre fino alla conclusione della scuola tennis prevista per il 31 maggio del prossimo anno e includeranno: iscrizione, rette mensili, tessere F.I.T. (stagione 2018/19) e la racchetta da tennis.
A fare da contorno all’evento, presentato dall’agro-deejay Max Borrelli, ci sarà l’animazione con le mascotte e il trucca bimbi.
L’iniziativa è parte integrante di un più vasto progetto di sostegno alle attività culturali e sportive che Geasar porta avanti per i giovani del territorio in collaborazione con le scuole elementari e medie. Per l’occasione i parcheggi dell’Aeroporto saranno gratuiti.