
★VIDEO★ Per il secondo anno consecutivo la città di Olbia sarà la capitale internazionale di Aquabike. La tappa del campionato del mondo, inserita nel circuito che partirà dal Portogallo il prossimo 10 maggio, si svolgerà nel campo di gara del molo Brin il 1° e il 2 giugno 2019.
Ieri, a Montecarlo, alla presenza del principe Alberto di Monaco, si sono svolte la conferenza stampa di presentazione del circuito e la serata di gala con le premiazioni e i riconoscimenti dei protagonisti dell’evento 2018 della UIM (Union Internationale Motonautique).
Tra i 400 ospiti provenienti da tutto il mondo, oltre ai promoter Tianrong Sports e H20, hanno partecipato atleti, sponsor, stampa specializzata, campioni delle varie specialità della motonautica e i rappresentanti istituzionali delle città in cui si svolgeranno le gare. Per Olbia erano presenti il sindaco Settimo Nizzi e l’assessore del Turismo Marco Balata.
A corredo dello scenario internazionale dell’evento, durante la serata sono stati proiettati alcuni video dell’edizione del mondiale di Aquabike 2018. Ecco una delle clip incentrata su Olbia: