
Mentre per la vertenza di Air Italy si attende la riunione del Mit di domani (giovedì 20 febbraio) a Roma, la compagnia annuncia che sono riaperte le vendite dei collegamenti in continuità territoriale sulle rotte Olbia-Roma Fiumicino e viceversa e Olbia-Milano Linate e viceversa, con partenza dal 14 marzo fino al 16 aprile 2020.
Al momento è possibile prenotare esclusivamente attraverso il Call Center al numero +39 0789 711865 e presso le biglietterie aeroportuali.
“La compagnia – si legge nella nota stampa inviata da Air Italy – darà successiva comunicazione per informare in merito al ripristino delle vendite anche attraverso i propri canali diretti digitali”.
Si ricorda che sulle rotte di Continuità Territoriale sono previste tariffe agevolate per determinate categorie di passeggeri (senza alcuna discriminazione legata al luogo di nascita o di nazionalità):
-Residenti in Sardegna
-Anziani al di sopra di 70 anni
-Bambini da 2 a 11 anni compiuti (solo tramite call center, se viaggiano con passeggeri senza requisiti per le tariffe agevolate di continuità territoriale)
-Giovani dai 2 ai 21 anni compiuti
-Studenti universitari fino al compimento del 27° anno di età
È necessario essere in possesso di un documento di identità valido e che attesti l’effettiva residenza in Sardegna o i requisiti di età previsti per la tariffa agevolata o il libretto universitario in corso di validità. Se nel libretto manca la data di scadenza, è richiesta la presentazione del certificato di iscrizione all’università relativo all’anno in corso.