
Anche quest’anno l’associazione “Libere Energie Olbia” del presidente Ginetto Mattana propone un incontro tra arte e solidarietà nel centro della Città con il patrocinio dell’Amministrazione comunale: “SolidArte 2020”.
Domenica 4 ottobre, dalle 10:00 alle 20:00, in via Dante verrà allestita un’area espositiva. Ci saranno banchetti informativi di diverse associazioni di volontariato e poi un angolo dedicato ai bambini con zucchero filato e palloncini e intrattenimento musicale con il sax. La serata sarà allietata dalle note di Alessandro Mazzullo.
“SolidArte 2020 – fanno sapere dall’associazione – è un evento che si svolge una volta l’anno, dovevamo farlo domenica 27 settembre ma a causa delle avverse previsioni meteo, l’abbiamo spostato a domenica 4 ottobre. Vi aspettiamo numerosi per visitare l’esposizione di fotografi e pittori, gli stand delle associazioni, vedere alcune rappresentazioni sportive e ascoltare della buona musica la sera”.
Fino a sabato 3 ottobre all’interno della sede Onlus, in via Bramante 5, è allestita la mostra fotografica di Andrea Mignogna, dal titolo “Le Ceneri della Rotta Balcanica”, sempre a cura di “Libere Energie”.