• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

A maggio Porto Rotondo ospiterà il Campionato Italiano Offshore

16 Febbraio 2018 ore 18:23 di Redazione   



«Dopo tanti anni riportiamo nelle splendide acque del borgo di Porto Rotondo il campionato italiano di Offshore. Svolgeremo questo evento grazie alla sinergia tra Comune di Olbia, Consorzio, Yacht Club e l’Associazione commercianti di Porto Rotondo”. Parole dell’Assessore al Turismo e alle attività produttive Marco Balata.

«Il Campionato Italiano di OffShore  – prosegue Balata – rappresenta un evento di sicura attrattiva, in grado di pubblicizzare la località di Porto Rotondo come sede di eventi di livello internazionale, di promuovere le eccellenze enogastronomiche, artigianali e artistiche del territorio attraverso gli eventi collaterali. Ringrazio anche la Marina di porto Rotondo e la Capitaneria per il prezioso contributo».

Grande soddisfazione anche da parte del presidente del Consorzio, Leonardo Salvemini: «Un’importante occasione per valorizzare Porto Rotondo e creare attrazioni anche in periodi di spalla alla stagione turistica».

Il Campionato Italiano Offshore sarà su quattro appuntamenti che si svolgeranno a San Felice Circeo (Lt), Porto Rotondo (Ot), Cariati (Cs) e Chioggia (Ve).

Le categorie al via saranno la classe “Cinquemila” e la classe “Endurance” per un totale di circa quindici imbarcazioni. La gara di Porto Rotondo sarà valida anche come prova unica del Campionato Europeo classe 3D (Cinquemila). Tale Campionato vedrà al via le imbarcazioni già dal Venerdì e la sommatoria dei  punti con la gara che si svolgerà alla Domenica decreterà il Campione Europeo 2018.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix