È finito all’ospedale dopo essere stato malmenato da alcune persone che sarebbero scappate senza pagare la riparazione di un telefonino. L’epilogo dell’inseguimento con pestaggio ai danni di un commerciante di nazionalità cinese è avvenuto in via Brigata Sassari, all’incrocio con via Fiume d’Italia intorno alle 11:00, ma sarà la Polizia di Stato a fare piena luce sulla vicenda.
Da quanto hanno raccontato alcuni testimoni, sembrerebbe che un gruppo composto da tre persone, compresa una bambina, si sia presentato in un negozio di via Vittorio Veneto per ritirare un telefono cellulare appena riparato. Ma al momento di pagare il contro di 85 euro, i tre sarebbero scappati.
Da quel momento è scattato l’inseguimento da parte del titolare del negozio. Una volta raggiunti il commerciante avrebbe cercato in tutti i modi di fermarli e di ottenere i soldi della riparazione ma, in tutta risposta, i protagonisti della fuga lo avrebbero picchiato violentemente lasciandolo ferito a terra.
Una volta arrivata l’ambulanza il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso di Olbia mentre la Polizia di Stato ha raccolto testimonianze per risalire agli autori del furto con pestaggio che si sarebbero dileguati rapidamente dalla scena. Nel pomeriggio il titolare del negozio che ha lasciato il Pronto Soccorso con un certificato di sette giorni giorni di cura, ha sporto querela nei confronti dell’anonimo aggressore.
































