Ringraziamento e trigesimo
La famiglia Mele – Murgia sentitamente ringraziano tutti coloro che con scritti, fiori, donazioni per la ricerca e con la loro presenza hanno partecipato al dolore per la scomparsa del caro e indimenticabile
Giovanni Mele
Un ringraziamento particolare vada a tutta la Brigata Sassari per la loro presenza e la vicinanza dimostrata, a Dott. Sini e i reparti di medicina e oncologia dell’ospedale Giov. Paolo II per le amorevoli cure prestate.
Sabato 10 maggio alle ore 18,00 nella Chiesa di Sant’Antonio in Busachi e domenica 11 maggio alle ore 19,00 nella Chiesa della Sacra Famiglia in Olbia saranno celebrate le Sante Messe in suffragio. La moglie, i figli e i familiari tutti ringraziano quanti si uniranno alle loro preghiere.
Olbia, 7 maggio 2025