Don Giuseppe Mura

Veni Sancte Spiritus
Veni per Mariam
Don Giuseppe Mura
Grazie, Don Mura, ci hai preceduto nella ferma speranza della Risurrezione. La tua vita dedicata alla Santa Chiesa, il tuo amore per la musica, il canto corale, la tua amicizia, sono stati il mezzo per scoprire con te, la bellezza di Cristo e la gioia di diventare cristiani, di essere uomini liberi contenti del dono della fede della speranza , della carità. Lo annunciano, Rosa vedova Biscu, Anastasia con Mario, Giovanna con Franco, Angela con Elio, le cognate Liberata Calia vedova Mura, Giovanna Rosa vedova Mura, Lina Serreri vedova Mura, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti. Le esequie verranno celebrate Giovedì 26 Dicembre, alle ore 15:30
nella chiesa della Sacra Famiglia in Olbia, con partenza alle ore 14:30 dall’Ospedale G. Paolo II di Olbia. Dopo il rito funebre si proseguirà per il vecchio cimitero di via Roma.
Olbia, 24 Dicembre 2024

PARTECIPAZIONE

La comunità di Ludurru, ti ricorda con gratitudine per l’eredità preziosa fatta di fede, amore e dedizione, per la tua parola, illuminata e ispiratrice che sapeva raggiungere ogni cuore con semplicità e profondità. L’intera comunità si unisce in preghiera a tutti i familiari, certa che il Signore lo abbia accolto tra le sue braccia e che ora vegli su tutti noi dal cielo.
Ludurru, 24 Dicembre 2024

PARTECIPAZIONE

La Cooperativa Il Sabato, annuncia la scomparsa del suo fondatore
Don Giuseppe Mura
Lo ricordano con profonda gratitudine per il prezioso lavoro svolto al servizio della cooperativa, attraverso la sua creazione ha contribuito allo sviluppo della comunità locale, accogliendo i bisogni dei più fragili per alleviare le sofferenze.
Tutta la cooperativa Il Sabato lo saluta
e lo ringrazia con molto affetto.

Facebook
Twitter
WhatsApp

Mereu 2

OTTIMAX




▼ ARTICOLI PIÙ LETTI

IL PIÚ LETTO DEL MESE