• Home
  • Pungiglione
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • ✝Necrologi
  • Eventi
  • Contatti
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo Giornale online di Olbia

Angela Mara

12 gennaio 2018 ore 15:04 di Necrologi   



Circondata dall’affetto dei suoi cari si è spenta all’età di 63 anni Angela Mara in Rozzo.

Ne danno il triste annuncio il marito Giovannino, i figli Manuela con Enrico, Elena con Michele, Sara con Massimo, Antonio con Donatella, gli adorati nipoti Micael, Gioia, Gabriele, Chiara, i fratelli, le sorelle, i cognati e cognate, le figliocce, i nipoti, gli amici e i parenti tutti. I funerali si svolgeranno Sabato 13 Gennaio alle ore 16:15 partendo dall’ospedale Giovanni Paolo II, per la Chiesa di N.S de La Salette. Dopo il rito religioso si proseguirà per il nuovo cimitero. (Ag. Meloni Tony)

⬇︎ Necrologi

Mario Ferinaiu

Mario Ferinaiu

⬇︎ Articoli in archivio

Lettere di trasferimento per i tecnici di Meridiana Maintenance. “È in atto la smobilitazione di Olbia”

Lettere di trasferimento per i tecnici di Meridiana Maintenance. “È in atto la smobilitazione di Olbia”

Quindici mila farfalle si posano sul centro Caritas di via Canova

Quindici mila farfalle si posano sul centro Caritas di via Canova

⬇︎ Cerca articoli per parole

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Se navighi all’interno di Olbianova accetti il servizio e gli stessi cookies.
Privacy Policy

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 – Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d’autore i proprietari sono invitati a segnalarne l’utilizzo per consentirne l’immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA