OLBIA. Permettere alle donne di incontrarsi, parlare e condividere esperienze, emozioni e inquietudini, senza il timore di essere giudicate. E’ questa la mission de “Il cerchio delle donne”, il nuovo progetto legato alla spiritualità ideato da Luana Scanu, che mira a dedicare del tempo all’anima e alle emozioni, componenti spesso messe in secondo piano nella vita frenetica quotidiana della società odierna.
Luana Scanu, dopo un’esperienza da trainer con Marcello Boccardo e progetti legati alla crescita personale, alla scrittura creativa e allo storytelling, ha avviato un percorso di counsel coaching professionale con Maria Cristina Nardone, dove è emerso che non esiste un obiettivo senza problemi da risolvere e nemmeno risultati da raggiungere o bloccare senza affrontare gli ostacoli emotivi.
“La tua storia è la mia storia, questo accade quando tante donne si incontrano in cerchio e iniziano a parlare – afferma Luana Scanu – e condividono emozioni, sentimenti e passioni spesso messe da parte dalle responsabilità che qualsiasi donna deve assolvere ogni giorno”.
Il cerchio delle donne è uno spazio aperto, con appuntamenti settimanali dove sarà possibile prendersi del tempo lasciando da parte la frenesia e le performances da raggiungere. I prossimi incontri si terranno il 28 settembre e il 5 ottobre dalle 11:00 alle 13:00 presso il centro l’Essenza in via San Pietroburgo 28 ad Olbia, un luogo che accoglie e offre pratiche di salute e benessere. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Luana Scanu all’indirizzo email luanascanu81@gmail.com o telefonicamente al numero 392 3752912.