Un brutto incidente è accaduto nella tarda mattina tra San Teodoro e Budoni tanto che si è temuto il peggio per il conducente di una maxi moto Yamaha che prima si è scontrata con un’auto che procedeva nella stessa direzione e poi si è schiantata con il guardrail.
Sulla moto era presente anche un passeggero. L’urto con l’auto ha fatto perdere al conducente il controllo della potente Yamaha che si è schiantata contro il palo d’acciaio di sostegno del guardrail. Per l’impatto la forcella degli ammortizzatori si è spezzata mentre l’uomo alla guida, un giovane di Budoni, è rovinosamente caduto strisciando sull’asfalto.
Per l’apparente gravità delle sue condizioni il giovane è stato trasportato all’ospedale di Olbia con l’eliambulanza. Per lui si è da subito rivelata la possibile frattura di una gamba, forza la tibia e il perone mentre il passeggero avrebbe riportato ferite lacero contuse giudicate non gravi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Siniscola mentre i rilievi per l’accertamento delle responsabilità (è possibile che lo scontro sia stato causato da un tentativo di sorpasso in direzione Budoni) sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Olbia e Nuoro.
L’incidente ha causato grossi problemi di viabilità con code automobilistiche di oltre quattro km. Situazione aggravata anche dalla contemporanea interruzione per lavori della 4 corsie sulla San Teodoro Nuovo.