Un monopattino elettrico si è scontrato con un’auto intorno alla mezzanotte di ieri in un incrocio centrale di Arzachena. Dalle prime ricostruzioni da parte di Carabinieri, supportate anche da alcune testimonianze, pare che il monopattino con alla guida un giovane sassarese residente ad Arzachena che viaggiava su via Dettori non avrebbe rispettato un segnale di stop all’incrocio con via Aldo Moro, dove viaggiava una BMW condotta da un imprenditore residente a Tortolì.
Il monopattino ha urtato l’auto colpendola sulla fiancata sinistra. Il conducente ha ovviamente avuto la peggio: rovinato al suolo, è stato prontamente soccorso, anche dalle stesso autista, e poi trasferito con l’ambulanza del 118 intervenuta al Pronto Soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia in codice rosso.
Avrebbe tuttavia riportato soltanto alcune contusioni, mentre i test alcolemici e tossicologici cui è stato sottoposto hanno dato esito negativo. Anche il guidatore della BMW è stato sottoposto alla prova dell’alcool test effettuato dai militari con l’etilometro in dotazione ha dato esito negativo.