OLBIA. Suentu Lab organizza una masterclass di recitazione con Francesco De Vito, in programma sabato 29 e domenica 30 marzo prossimi nella sede di via Basilicata 24/26 a Olbia. L’evento è rivolto sia ad attori professionisti che a principianti desiderosi di approfondire l’arte della recitazione.
Intitolato “Let’s Use Our Imagination”, si terrà in due giornate intensive, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00. Il workshop si concentrerà sulla gestione del corpo, della voce e dell’immaginazione, con un approccio pratico alla costruzione del personaggio. ”
“La masterclass ha come finalità, innanzitutto, il divertimento – spiega De Vito -. Gli inglesi, parlando di recitazione, usano il verbo to play, che tra gli altri significati ha anche quello di giocare”.
L’attore, noto per il ruolo di Pietro ne “La Passione di Cristo” di Mel Gibson, ha lavorato in produzioni cinematografiche e televisive di rilievo, tra cui “La Tigre e la Neve”, “Nine” e le serie “Le Indagini di Lolita Lobosco” e “Imma Tataranni”.
Le iscrizioni sono aperte. Per informazioni su programma e costi, è possibile contattare Suentu Lab via email a info@suentu.org o tramite WhatsApp al 329 7997788.