Calangianus 28 ottobre 2025 – Massimiliano Masia, padre di Omar, il giovane di 25 anni che ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada di Baldu-L’Agnata, dichiara che non ci sarà alcuna azione legale nei confronti del conducente della BMW.
“Erano come fratelli” dice Masia, vigile del fuoco che è stato tra i primi a soccorrere suo figlio. Il padre di Omar spiega che la famiglia non intende costituirsi parte civile contro il giovane che era alla guida dell’auto quella sera e che “potrà sempre camminare a testa alta quando ci incontrerà perché è stata una tragedia. Non c’è alcun risentimento nei suoi confronti”.
Massimiliano Masia sottolinea di sentire profondamente la vicinanza dei colleghi, che in questi giorni gli stanno esprimendo affetto e solidarietà. I funerali di Omar si terranno domani, mercoledì 28 ottobre alle 15:00, nella chiesa di Santa Giusta a Calangianus. Per la stessa giornata il sindaco di Fabio Albieri ha proclamato il lutto cittadino.
































