L’Aeroporto “Olbia Costa Smeralda”, dal 2 al 7 marzo, sarà interessato da una chiusura temporanea per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione della pista di decollo e atterraggio. I voli Meridiana da e per Olbia verranno sospesi dalla mezzanotte del 2 marzo alla mezzanotte del 7 marzo e riprenderanno regolarmente dall’8 marzo. Questo il programma in dettaglio:
Domenica 1° marzo: voli regolari fino alle 23.59
Da Lunedì 2 marzo a Sabato 7 Marzo: voli sospesi
Domenica 8 marzo: voli regolari dalle ore 00.01
Ai possessori di biglietti già emessi sui voli da e per Olbia, nel periodo compreso fra il 2 e il 7 marzo, verrà offerto il rimborso o, in alternativa, il cambio della data del volo acquistato entro un periodo massimo di tre mesi. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.meridiana.com, telefonare al Call Center al 892928 (per le chiamate dall’estero +39 0789 52682) o rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.
La Geasar e l’Enac informano che le lavorazioni sulla pista verranno effettuate senza sosta h24 ed invitano i passeggeri a contattare le compagnie aeree per tutte le informazioni relative alle necessità di viaggio. Eventuali aggiornamenti e ulteriori informazioni verranno tempestivamente forniti attraverso successivi comunicati e sul sito www.aeroportodiolbia.it .