• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

“Se un uomo smette di essere violento”. Se ne parla lunedì al Jazz Hotel

9 Dicembre 2017 ore 20:38 di Redazione   



“Se un uomo smette di essere violento; scenari e conseguenze di soluzioni percorribili”. Sono titolo e sottotitolo del convegno che si terrà lunedì 11 dicembre alle ore 16:00 nella sala congressi del Jazz Hotel di Olbia (zona Aeroporto).

Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Cgil Funzione Pubblica e il Centro di Ascolto Uomini Maltrattanti, interverranno Luisa Budroni (Spdc Olbia), Silva Fancello (Pari Opportunità), Luisella Maccioni Cgil Gallura), Gianluca Corda (dirigente scolastico Ipia)  e Nicoletta Malesa (C.A. Uomini Maltrattanti).

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix