
L’ANACI provinciale OLBIA-TEMPIO e il suo presidente dott.ssa Roberta Porcheddu proseguono la attività di qualificazione ed informativa, con un importante convegno scientifico giuridico che si terra il 17 novembre ad Olbia, presso la sala convegni del Jazz Hotel.
Al convegno parteciperanno illustri relatori tra cui il dott. Triola già presidente della seconda sezione di cassazione, autentico luminare nel capo della giurisprudenza condominiale, l’avvocato Tortorici, autore di numerosissimi pubblicazioni in ambito condominiale e direttore del centro studi ANACI.
La sede provinciale ANACI di Olbia Tempio vuole porsi come riferimento nel sempre più complesso panorama della gestione immobiliare al fine di garantire qualità e sicurezza ai propri iscritti ed amministrati.
Adempimenti fiscali sempre più complessi, bonus per ristrutturazioni, miglioramento energetico e ultimamente anche per la gestione del verde, la sicurezza degli edifici da quella degli impianti elettrici a quella dei lavoratori, richiedono da parte dei professionisti aggiornamento continuo e qualità del proprio operato, che rappresentano i capisaldi dell’ANACI nazionale e provinciale.
loc