OLBIA. È in programma dal 18 al 31 ottobre prossimi il soggiorno per anziani e persone con disabilità organizzato a Tivoli Terme dall’Assessorato ai Servizi Sociali, guidato da Francesca Asole, del comune di Loiri Porto San Paolo.
Asole dichiara “di aver voluto optare per un cambio di scelta della destinazione rispetto agli scorsi anni dove il soggiorno si svolgeva ad Abano Terme. Oltre ai benefici fisici e psicologici delle cure termali iI soggiorno rappresenta un’importante occasione di aggregazione e inclusione, attesa ogni anno dagli anziani del territorio”.
Per presentare domanda c’è tempo fino al 30 settembre attraverso le seguenti modalità:
- posta elettronica all’indirizzo mail protocollo.loiriportosanpaolo@legalmail.it indicando nell’oggetto “Domanda iscrizione soggiorno termale anziani e P.H. 2024 + nome partecipante”. Dal Comune fanno sapere che “l’utilizzo della mail ordinaria e non certificata, non garantisce l’effettiva ricezione della domanda”;
- consegna a mano presso l’ufficio protocollo in viale Dante Alighieri n. 28 a Loiri dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e il mercoledì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30, oppure presso la delegazione di Porto San Paolo di viale Pietro Nenni il martedì e il giovedì dalle 9:00 alle 12:00;
- ocnsegna presso l’ufficio amministrativo del Servizio Sociale solo ed esclusivamente previo appuntamento al numero 0789481141.
Per ulteriori informazioni, modulistica e per prenotare un appuntamento con gli uffici amministrativi del Servizio sociale, è possibile rivolgersi al numero 0789/481115-17-41 oppure consultare l’informativa pubblicata sul sito del Comune >.