LOIRI PORTO SAN PAOLO. Si accendono le luci delle festività natalizie con un calendario di eventi dedicati ai bambini. I primi appuntamenti si terranno martedì 17 dicembre nella palestra di Porto San Paolo e mercoledì 18 in quella di Loiri, entrambe dalle 16:30 alle 19:00. I bambini potranno divertirsi nei villaggi di Babbo Natale, tra giochi, gonfiabili, spettacoli di magia e altre sorprese.
Sabato 21 e lunedì 23 dicembre, invece, è in programma il tour di Babbo Natale e dei suoi elfi, che attraverseranno i centri del comune per distribuire doni ai bambini. Sabato 21 il percorso inizierà alle 9.30 da Enas, con tappe a L’Olivariu, Loiri e Azzanì. L’evento si concluderà alle 15:00. Lunedì 23, la partenza è prevista alle 9.30 da Oviló, per poi proseguire a Santa Giusta, Vaccileddi e terminare dalle 15.00 a Porto San Paolo.
“Auguriamo a tutti i nostri ragazzi e alle loro famiglie un sereno Natale – fanno sapere il sindaco Francesco Lai e l’amministrazione comunale -, accompagnati dall’allegria delle feste natalizie”.