Aperto il bando “Bonus spesa” per l’acquisto di generi alimentari e beni prima necessità nel comune di Loiri Porto San Paolo.
Le domande, che possono essere presentate a partire dal 4 dicembre 2020 e fino alle 12:00 del 16 dicembre, dovranno essere inviate tramite mail all’indirizzo [email protected] oppure consegnate all’Ufficio Protocollo della sede di Loiri, previo appuntamento telefonico al numero 0789481113.
“Abbiamo fatto le corse contro il tempo anche in questa occasione – dichiarano dal comune di Loiri – per consentire di iscrivere e stanziare le risorse a bilancio, lavorare alla stesura del bando e fare in modo che le stesse possano iniziare ad arrivare ai cittadini prima delle vacanze natalizie. In questo Natale che sarà, purtroppo, differente dagli altri, cerchiamo di essere piu’ vicini ai cittadini con un aiuto concreto”.
Il bando è consultabile sul sito istituzionale del Comune. Per informazioni è possibile contattare l’assistente sociale Simone Meletti, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, al 0789481141.
Allegato_A_BandoAllegato_B_Avviso
Allegato_C_modulo_domanda