GOLFO ARANCI. Si è concluso domenica scorsa il social tour di Alessandro Marras. Il comune di Golfo Aranci, nell’ambito del progetto “Golfo Aranci mon amour”, ha promosso una campagna di marketing territoriale attraverso i social media, coinvolgendo il travel influencer.
L’iniziativa ha messo in luce l’arte, l’archeologia, l’enogastronomia e la natura incontaminata del paese attraverso video e immagini pubblicate su Instagram.
“Abbiamo dei posti meravigliosi, da Cala Moresca a Capo Figari, e una grande offerta enogastronomica – ha dichiarato il sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas -. La promozione del nostro territorio attraverso ogni forma di comunicazione, anche le più moderne, è stata centrale nel nostro mandato. Aver incluso, fra le attività già pianificate dal servizio turismo, la visita di un noto influencer rende ancora più adeguata la nostra attività di promozione del paese”.
Golfo Aranci Mon Amour è un progetto promosso dall’amministrazione locale per la valorizzazione turistica della zona.