• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Lettere: “La viabilità abbandonata nelle zone rurali”

23 Luglio 2018 ore 18:31 di Lettera inviata a Olbianova   



Le chiedo cortesemente se può dare voce tramite il suo giornale a disagi che viviamo quotidianamente. Abito in via Stazzu Caddaghiu, nelle colline intorno ad Olbia, in zona rurale dove risiedono molte famiglie. La strada per un tratto è sterrata e le manutenzioni da parte dell’Amministrazione sono sempre state risicate, e comunque mai consistenti.

Quest’anno poi, nonostante siano aumentati i disagi causa abbondanti piogge, sino ad oggi non è stato fatto nessun intervento da parte del Comune, il quale interpellato, ha dato sempre risposte molto vaghe e mai soddisfacenti. I referenti si giustificano sostenendo che gli interventi sono tanti, che hanno un solo mezzo a disposizione e che hanno priorità su altre zone.

Non mi interessa aprire una polemica sulla questione, ma mi domando come sia possibile che un Comune con bilanci cosi importanti come Olbia, non trovi i mezzi per affrontare un problema cronico come le manutenzioni della viabilità rurale. Allego alcune foto rappresentative della situazione e la ringrazio dell’ospitalità.

Michele

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix