Anche Olbia sarà protagonista di “On Dance”, l’evento di danza organizzato da Roberto Bolle in collaborazione con Assonanza Italia. Alla manifestazione, infatti, che si terrà il 4 settembre in piazza del Duomo a Milano e che coinvolgerà gli allievi di danza classica delle più importanti scuole e accademie di ballo italiane, parteciperanno 10 danzatrici della Stage One di Mavi Careddu.
Le ballerine della scuola olbiese hanno dai 12 ai 30 anni: Rebecca Dumitrescu, Alessandra Orlando, Federica Peralda, Ginevra Pattitoni, Giorgia Chessa, Giorgia Delizzos, Viola Delizzos, Lara Perniceni, Martina Masala, Gaia Giardina.
L’etoile Roberto Bolle, dirigerà le movenze di tutti gli allievi, per l’occasione interamente vestiti di bianco. “Amo pensare a questo ballo in bianco come ad un’enorme onda di gioiosa danza, che travolge la città e si insinua nel cuore delle persone – dichiara Bolle -. La danza, attraverso il gesto e l’emozione, dimostra di saper parlare a chiunque e per alcuni giorni diventa protagonista sul palcoscenico così come per le strade e nelle piazze, così da sedurre con la sua magia anche il passante più distratto.”
Secondo Mavi Careddu “sarà una grandissima emozione vedere ragazze che hanno mosso i primi passi nella nostra struttura muoversi all’unisono con tutte le altre ragazze sotto la direzione attenta e ispirata di un artista immenso come Roberto Bolle, un patrimonio nazionale e internazionale della danza”.