“Il buon rapporto che lega l’Associazione Mercato di San Pantaleo alla comunità del borgo si conferma ancora una volta con l’annuncio dell’evento di presentazione e dibattito che si terrà lunedì 10 giugno presso la sala parrocchiale in piazza della chiesa a San Pantaleo“. Lo sostiene il direttivo dell’associazione a firma del rappresentante Gianluca Morelli.
“L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, sarà un momento di condivisione del risultato di un lungo percorso che ha permesso di contribuire alla ricollocazione imminente del mercato nel suggestivo borgo di San Pantaleo. Sarà anche l’occasione per presentare le proposte avanzate e discutere sulle future prospettive, in attesa del parere del Consiglio Comunale di Olbia.
L’invito rivolto a tutti i residenti e agli operatori del mercato a partecipare attivamente a questo importante dibattito pubblico testimonia l’impegno dell’Associazione a garantire una ripartenza positiva e condivisa del Mercato di San Pantaleo, con piena sicurezza e organizzazione. La partecipazione numerosa è auspicata per poter condividere insieme le prospettive e le opportunità offerte dal Progetto Partecipato Mercato di San Pantaleo, che promette benefici per tutti gli interessati”.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Associazione Mercato di San Pantaleo all’indirizzo email mercatosanpantaleo@gmail.com