Brutta avventura per una professionista proprietaria di un immobile dato in locazione a una famiglia orientale di commercianti. Ieri mattina, dopo mesi e mesi di insolvenza da parte degli affittuari, la donna olbiese, appartenente a una famiglia molto conosciuta in città, deve aver perso la pazienza e si è recata di persona a reclamare il pagamento in un faccia a faccia con la negoziante. In pochi minuti, però, in risposta alla richiesta del saldo del debito, sono volate parole grosse e si è passati alle mani.
Secondo quando è dato sapere, emerso dal racconto di un testimone, pare che la professionista olbiese sia stata aggredita, presa per i capelli e violentemente strattonata. “Aiuto, mi hanno aggredito”, avrebbe urlato dopo essere risuscita a divincolarsi e a scappare di corsa dal negozio.
A quel punto la donna, ancora sotto shock, si è recata al pronto soccorso per le escoriazioni riportate nel tentativo di difendersi. I sanitari le hanno prescritto diversi giorni di cure. L’aggressione, nei particolari, è stata oggetto di denuncia rilasciata nella Caserma dei Carabinieri di Olbia. Il brutto episodio, con tutta probabilità, si sposterà nelle aule del tribunale.