OLBIA: La Remata del Cuore centra il principale obiettivo e attraverso l’organizzazione della Lega Navale dona 6.000 euro all’associazione Pollicino di Olbia che li spenderà per l’acquisto di un respiratore pediatrico neonatale Hamilton. Per quanto riguarda la gara, la coppa del cuore è andata alla squadra dell’ENEL che si è classificata prima.
Alle sue spalle si è classificato l’equipaggio delle forze dell’ordine, mentre in terza posizione si è piazzata la Squadra Mista del Cuore. Quarti i Diplomati della Gioventù, al quinto le Estetiste, sesti i Psyco, settimi L’Inps e ottavo posto il Direttivo della Lega navale.
Complice la bellissima giornata di fine estate, nei giardini della Lega Navale si sono presentati gli equipaggi e tantissimi accompagnatori e famiglie. Grazie a questa formula la raccolta ha raggiunto la cifra di tutto rispetto di 6000 euro.
Il respiratore pediatrico, necessario per la ventilazione di piccoli pazienti in condizioni critiche, sarà acquistato e affidato al reparto di pediatria dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Informazioni: associazione Pollicino, tel. 340.8392231, www.associazionepollicino.it